Sanitas Group esegue per i pazienti una mappatura computerizzata dei nevi e della pelle con il videodematoscopio HORUS 1000

La soluzione più completa e avanzata per la videodermatoscopia digitale ad alta definizione è presente nei centri diagnostici di Sanitas, grazie al sistema HORUS 1000. Si tratta di un macchinario diagnostico di altissima qualità, dedicato alla videodermatoscopia. Sul singolo manipolo sono disponibili ingrandimenti variabili 1x, 30x, 150x, 500x: ideali per la routine e lavorare agevolmente su tutte le lesioni pigmentate e non pigmentate, dove con l’esclusivo sistema VICSA è possibile enfatizzare tutta la componente vascolare e poterla analizzare attentamente.

Grazie all’innovativa tecnologia ASTNA® sarà possibile acquisire immagini macro delle varie zone del corpo dei pazienti in modo del tutto automatico, con un elevatissima riproducibilità delle immagini per futuri follow-up grazie ad un sistema di rilevamento distanza ad alta precisione che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni.

horus1000-videodermatoscopio-mappatura-nevi
Prenota

Ambulatori

Presente nei centri Sanitas di

Poliambulatorio Sanitas BonGi Orzinuovi