Sanitas effettua radiografie con tecnologia scalabile telecomandata di alta qualità.

Grazie alla tecnologia ZeroForce che offre elevata velocità, precisione e movimento, il radiografo DR 600 migliora l’esperienza di pazienti e operatori. Ciò che rende migliori  gli esami radiografici effettuati con il DR 600 non sono solamente le sue caratteristiche e capacità esclusive, ma il modo in cui esse sono integrate in una soluzione completa che fornisce immagini di alta qualità, massimizzando al contempo la produttività, la versatilità e la facilità di utilizzo.

La robotizzazione, in combinazione con l’albero di esame della stazione di lavoro preprogrammata MUSICA, l’elaborazione automatica delle immagini MUSICA e l’integrazione fluida con RIS e PACS lavorano di concerto per fornirvi ciò di cui avete bisogno: le giuste immagini in maniera rapida ed efficiente, con un’impareggiabile facilità di utilizzo per l’operatore e il massimo comfort per il paziente.

Il sistema DR600 è una soluzione flessibile e accessibile per effettuare radiografie di elevata qualità. Montato a pavimento, è facilmente accessibile e gestisce pazienti fino a 320 Kg. Tutte le configurazioni di questo sistema per le radiografie consentono una notevole versatilità per qualsiasi posizionamento dell’esame.

Prenota

Ambulatori

Presente nei centri Sanitas di

Sanitas Diagnostica Crema
Poliambulatorio Sanitas BonGi Orzinuovi